martedì 9 luglio 2013

Suggerimenti !! Se in questi giorni state insegnando i profili del Tour de France stage



In questo periodo state insegnando le vostre tappe del Tour de France nei centri Indoor cycling? ho alcune risorse per voi, per molti anni ho insegnato le fasi TDF fino da quando ho iniziato a praticare lo Spinning, penso che sia uno dei modi più divertenti di coaching in una classe, se non l'avete mai fatto prima, vi invito a provare. Gli studenti, anche quelli che non seguono il ciclismo, rimangono veramente sorpresi in maniere molto positiva  quando si trovano davanti a queste classi un po' particolari.


Per alcuni di loro non è facile, non conoscono il tour de France e nemmeno il ciclismo, ma ovviamente questo metodo d’insegnamento sarà una svolta importante per ognuno dei vostri allievi nel cercare di apprendere cosa rappresenta la corsa a tappe più importate al mondo. avvicinando in qualche modo ognuno di loro al mondo del ciclismo.

Noi insegnanti amiamo l’indoor cycling proprio per queste caratteristiche principali: 
L’energia, la passione, l'eccitazione, l'intensità e la concentrazione mente-corpo; è veramente bello e gratificante riuscire ad ottenere una grande classe tramite le strategie che apprendiamo nel pacchetto, troverete alcuni consigli per avere successo delle nostre classi, un cambiamento radicale nel modo d’insegnamento.

Non dobbiamo essere dei super esperti per condurre le fasi del Tour de France, ma è necessario sapere come si svolge una corsa a tappe come il TDF, come si sviluppano i diversi tipi di profilo di allenamento, cosa rappresentano le maglie dei corridori, e per ultimo, come sono definite le squadre e le loro strategie individuali.

Naturalmente, il Tour pacchetto ICA de France (con il video di presentazione di 90 minuti e un manuale di 48 pagine) aiuterà ognuno di voi, ma se questo non fosse chiaro, potremmo  imparare molto guardando il Tour in televisione, soprattutto se accompagnati da una persona che conosce il ciclismo e lo pratica da molto tempo.

Inserisco un video interessante, puoi aiutare i vostri allievi e avvicinarli al ciclismo in particolare al tour de France, per voi un valido aiuto per iniziare a condurre una lezione appassionante, avvincente e nuova.


Ricordate; se avete uno schermo ed un proiettore, potete anche connetterli ad Internet in palestra o semplicemente in spiaggia dove in questo momento tanti centri stanno proponendo le loro classi mostrandolo il video agli allievi nella fase di riscaldamento della vostra classe!






Prendere appunti


Quando si guarda il Tour in televisione, assicurarsi di tenere un taccuino a portata di mano. Questo per due motivi. In primo luogo, è possibile annotare ciò che s’impara per conoscere la strategia della squadra e di un singolo pilota, quello che dicono i corridori prima e dopo le loro interviste sul palco, e annotare com’è stata eseguita la tappa, è possibile ad esempio pensare di simulare quel giorno particolare in una vostra classe.

Ma anche, annotare le descrizioni colorate degli annunciatori in modo da poterli utilizzare nel proprio coaching.


Ecco cosa si ottiene nel 2013 ICA Tour de France pacchetto:


Un video di presentazione di PowerPoint 90 minuti con tutto quello che c'è da sapere per creare un programma di Tour de France presso il vostro studio (aggiornato dal 2012).


A 48-page e-book con più informazioni aggiuntive, tra cui la storia del Tour de France, consigli su come simulare ogni tipo di situazione, comprendere come si svolgono gli attacchi dei corridori, le strategie di squadra.


Avrete un totale di sette nuovi profili del 2013 Tour de France, ogni profilo include un obiettivo e una dettagliata spiegazione delle strategie del profilo, una playlist emozionante e suggerimenti su come allenare la classe. 
Quattro di questi profili sono anche in forma d’intervista audio (scaricabile come mp3). Quattro diversi collaboratori per i profili che offrono una varietà di stili, ogni profilo sarà unico e molto diverso sia nella conduzione di coaching, sia nello stile musicale utilizzato che nella strategia di gara. 

Questi sono i profili proposti all'interno del pacchetto:

Fase 3: Ajaccio> Calvi da Jennifer Sage (+ audio)
Fase 4: Nizza> Nizza (TTT) ICA Audio Master Class di Bryon Nero (+ audio)
Fase 7: Montpellier> Albi da Tom Scotto
Fase 8: Castres> Ax 3 Domaines 195km da Robert Baldi (+ audio)
Tappa 15: Givors> Mont Ventoux 242.5KM Jennifer Sage
Fase 18: Gap / Alpe d'Huez 172.5KM ICA Tom Scotto (+ audio)
Fase 19: Bourg-d'Oisans> Le Grand-Bornand 204,5 km

tour de france, spinning, indoor cycling , allenamento






cecina 57023 Cecina LI, Italia

0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright