martedì 26 agosto 2014

LA CREAZIONE DEL PROFILO E UNO DEI PIÙ GRANDI OSTACOLI PER I NUOVI ISTRUTTORI

NOTA: Poiché la creazione del profilo è uno dei più grandi ostacoli per nuovi istruttori,  stiamo inserendo questo articolo gratuitamente per un tempo limitato. 

Avete appena ottenuto la certificazione ?  adesso cosa pensate di fare? 

Nella nuova serie gli istruttore si focalizzano sulla  numerosi consigli di coaching per comprendere meglio le nostre prime lezioni, i nostri  " PROFILI".

Quest’articolo vi fornirà  importanti consigli per la creazione delle lezioni, di solito il giusto profilo è un fattore determinante ed e' uno dei primo ostacoli per nuovi istruttori, stiamo facendo questa serie libera per un tempo limitato!

Accedendo a questo link  Parte 1 , gli istruttore si focalizzano sulla fornitura di numerosi consigli di coaching per comprendere meglio il primo approccio con gli allievi. 

La Parte 3  della prossima settimana , forniremo consigli su cosa evitare di fare nei primi mesi d’insegnamento in modo da poter avanzare ancora più veloce nella vostra crescita personale come allenatore indoor cycling.

La Parte 4 sarà dedicata alla volontà e ai dettagli, si lavorerà su come diventare un mentore e aiutare altri nuovi istruttori.

Inoltre,vi segnalo  la nuova applicazione di coaching, Cuez.

Questa applicazione riduce notevolmente la curva di apprendimento per nuovi istruttori dando spunti significativi e importanti.


Condividere questo articolo con i vostri  amici che si sono recentemente certificati oppure ai veterani della disciplina che potranno trovare  utili consigli per avere un confronto costruttivo



0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright