domenica 19 maggio 2013

Congratulazioni alla mia amica Shirin, membro di ICA





Congratulazione alla mia amica Shirin Beckett, membri di ICA, il sito di formazione del settore indoor cycling online più famoso al mondo per avere gestito una situazione molto difficile.

Nel post troverete l’intervista di JenniferSage e Shirin ci spiega con professionalità e competenza come è riuscita a coinvolgere gli studenti nonostante un problema grave in sala indoor cycling legato all'assenza della musica e al supporto di un microfono, una prova di determinazione, equilibro e coraggio.

Congratulations to my friend Shirin Beckett, members of ICA, the world's most popular indoor cycling training site for managing a very difficult situation.
In the post you will find the interview with Jennifer Sage and Shirin explains with professionalism and competence how she managed to involve the students despite a serious problem in the indoor cycling room linked to the absence of music and the support of a microphone, a test of determination, balance and courage.




2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Davide che grande sorpresa...tanti complimenti per questo splendido blog che avrò modo di osservare accuratamente...mi congratulo anch'io con la tua amica conoscendo la grande difficoltà di non avere un microfono!!! A presto

DAVIDE CAMERINI ha detto...

Ciao Maristella, ti ringrazio per l'apprezzamento del blog, Shirin è un istruttore che ti entra nel cuore, ha tantissime specializzazioni, pilates, yoga, indoor cycling ed è un personal trainer molto capace. Ho avuto il piacere di conoscerla casualmente su FB e spesso ci sentiamo per scambiarci opinioni su lezioni, musica e profili difficilmente si trovano persone cosi disponibili e’ dotata di una forza interiore veramente grande e riesce a trasmettere la sua grande energia in ogni cosa che fa.
Continua a seguirmi troverai tante nozioni e notizie interessanti per il proseguimento del tuo lavoro di istruttore. Cerco continuamente di portare avanti la mia formazione , non si finisce mai di imparare abbastanza, grazie ancora per essere qui .

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright