giovedì 3 dicembre 2015

LEZIONE INDOOR CYCLING "CAUSA ED EFFETTO "






La lezione di oggi e denominata "causa ed effetto",  la cadenza e la resistenza profilo creato dal Master trainer Jennifer Sage .


Questi sono i dettagli : avete  mai detto alla vostre  classi, "Aggiungi un giro completo" certo che e' successo vero? almeno nelle primi  lezioni che avete condotto in palestra, tutti abbiamo commesso degli sbagli, non è un modo efficace per aggiungere un carico di resistenza su una tipica bicicletta stazionaria di indoor cycling.

Comprendere il rapporto tra la cadenza e la resistenza ci aiuta a far capire ai nostri allievi quanto carico dobbiamo aggiungere, la quantità appropriata di resistenza, l'intensità desiderata.



Questa sessione  educativa è un'esplorazione a 360 ° sul rapporto che c'e tra la  cadenza e alla resistenza inoltre scopriremmo l'effetto che queste due variabili hanno sul corpo e come vengono percepite.


Gli istruttori lasceranno questa sessione con nuove idee per motivare gli studenti a scegliere la loro resistenza con saggezza. Il contenuto comprende:



• La fisiologia della cadenza: Qual è la differenza a 60 rpm ( Rivoluzioni al minuto )  ed a 90 rpm ?

• Perché abbiamo diverse tipologie di cadenza? Quando la cadenza e' troppo alta e troppo bassa?

• Comprendere la relazione tra cadenza e la resistenza e il loro effetto sull'intensità

• Scoprire come utilizzare la frequenza cardiaca ( FC) e lo sforzo percepito ( RPE ) per guidare gli studenti  ad
 aumentare la resistenza variando la  cadenza.

• Scopri modi creativi per aggiungere la resistenza in pianura ed in collina.

• Come utilizzare i Bpm ( battiti per minuto) per guidare le vostre scelte di cadenza


Riepiloghiamo il tutto : 


Se volete scoprire tutto questo , abbonarvi al sito di formazione online ICA indoorcyclingassociation andate a questa pagina  e troverete numerosissime risorse, profili educativi, suggerimenti musicali,la comunicazione e molto altro.


Quando avrete scelto l'abbonamento che fa per voi ,mensile/annuale, cliccando a su questa pagina andrete alla scoperta  del profilo educativo indicato.


Il  progettato prevede di aiutare gli studenti a scoprire l'importante rapporto tra cadenza e la resistenza, e l'impatto che ha sulla loro frequenza cardiaca, lo sforzo percepito, muscolare e la  respirazione. 


Questa classe può rivelarsi una svolta per la comprensione il rapporto tra la cadenza e la resistenza in particolar modo agli allievi che tendono a pedalare senza il giusto carico di resistenza .

Buon allenamento a tutti, di qualita'.



0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright