La lezione di oggi e denominata "causa ed effetto", la cadenza e la resistenza profilo creato dal Master trainer Jennifer Sage .
Questi sono i dettagli : avete mai detto alla vostre classi, "Aggiungi un
giro completo" certo che e' successo vero? almeno nelle primi lezioni che avete condotto in palestra, tutti abbiamo commesso degli sbagli, non è un modo efficace per aggiungere un carico di resistenza su una tipica
bicicletta stazionaria di indoor cycling.
Comprendere il rapporto tra la cadenza e la resistenza ci aiuta a far capire ai nostri allievi quanto carico dobbiamo aggiungere, la quantità appropriata di resistenza, l'intensità desiderata.
Comprendere il rapporto tra la cadenza e la resistenza ci aiuta a far capire ai nostri allievi quanto carico dobbiamo aggiungere, la quantità appropriata di resistenza, l'intensità desiderata.
Questa
sessione educativa è un'esplorazione a 360 ° sul rapporto che c'e tra la cadenza e alla resistenza inoltre scopriremmo l'effetto
che queste due variabili hanno sul corpo e come vengono percepite.
Gli
istruttori lasceranno questa sessione con nuove idee per motivare gli studenti
a scegliere la loro resistenza con saggezza. Il contenuto comprende:
• La fisiologia della cadenza: Qual è la differenza a 60 rpm ( Rivoluzioni al minuto ) ed a 90 rpm ?
• Perché abbiamo diverse tipologie di cadenza? Quando la cadenza e' troppo alta e troppo bassa?
• Comprendere la relazione tra cadenza e la resistenza e il loro effetto sull'intensità
• Scoprire come utilizzare la frequenza cardiaca ( FC) e lo sforzo percepito ( RPE ) per guidare gli studenti ad aumentare la resistenza variando la cadenza.
• Scopri modi creativi per
aggiungere la resistenza in pianura ed in collina.
• Come utilizzare i Bpm ( battiti per minuto) per guidare le vostre scelte di cadenza
Riepiloghiamo il tutto :
Se volete scoprire tutto questo , abbonarvi al sito di formazione online ICA indoorcyclingassociation andate a questa pagina e troverete numerosissime risorse, profili educativi, suggerimenti musicali,la comunicazione e molto altro.
Quando avrete scelto l'abbonamento che fa per voi ,mensile/annuale, cliccando a su questa pagina andrete alla scoperta del profilo educativo indicato.
Il progettato prevede di aiutare gli studenti a scoprire l'importante rapporto tra cadenza e la resistenza, e l'impatto che ha sulla loro frequenza cardiaca, lo sforzo percepito, muscolare e la respirazione.
Questa classe può rivelarsi una svolta per la comprensione il rapporto tra la cadenza e la resistenza in particolar modo agli allievi che tendono a pedalare senza il giusto carico di resistenza .
Buon allenamento a tutti, di qualita'.
0 commenti:
Posta un commento