lunedì 24 giugno 2013

L'ICA ( indoorcyclingassociation) Tour de France pacchetto è in arrivo! grandi novita' per i 100 anni della corsa !

Grandi novita' per il pacchetto di quest'anno del Tour de  France che promette di essere più entusiasmante di sempre.

Abbiamo quattro collaboratori che stanno creando i profili , siamo  andati ben oltre ogni aspettativa per riuscire a portare le vostre classi di indoor cycling fuori dalle nostre palestre per ricreare la vera atmosfera della corsa a tappe piu famosa del mondo.Tantissime  strategia di gara, emozioni e la sofferenza di una vera simulazione di una volata .

Nel pacchetto possiamo trovare  sette  " Profili",  quattro  dei quali con la descrizione "audio " e una versione aggiornata dell' ebook e un file in formato Powerpoint  . Nella presentazione viene descritta in modo accurato   tutto ciò che c'è da sapere per creare e presentare il Tour de France presso la  vostra palestra e  se siete sul mare gustarvi tutti i profili di questo incredibile pacchetto  pedalando in riva al mare .

Alcuni dei profili hanno ancora bisogno di qualche ritocco e stiamo registrando le versioni audio in  questa settimana.
Alcuni profili del TDF hanno richiesto  molto tempo, alcuni di noi hanno lavorato ben più di 15-20 ore su un solo profilo. 
Vi elenchiamo i profili che troverete nel pacchetto:





Fase 3: Portato a voi da l'isola di Corsica, il luogo di nascita di Napoleone. Questa fase va da Ajaccio a Calvi sul lato robusto occidentale dell'isola, con il Mar Mediterraneo come compagno per tutta la strada. La Corsica è veramente uno dei posti più belli per andare in bicicletta. E troppo dura. Questa fase sarà caratterizzata da piloti che hanno il  coraggio! (By Jennifer Sage, che ha cavalcato in Corsica .)

Fase 4: La cronometro a squadre , da Nizza a Nizza. Un strada  completamente  pianeggiante, che presenterà alcune sfide uniche.  Bryon Nero ci presenta questo profilo , sulla base della sua esperienza di corsa a cronometro.  Dopo aver letto questo profilo, grazie a Bryon, saprete di più sui pro e contro di una cronosquadre di quanto avevate pensato i. Anche il pre-gara sarà una sfida per voi.

Fase 7: Rolling hills da Montpelier to Albi. Questa fase di pre-Pyrénées  e’ difficile ,il master  Tom Scotto ci dara le indicazioni sugli  sprint e possibilità capire le tecniche giuste. Questo, naturalmente, da un uomo che ama gli sprint

Fase 9: La prima tappa dei Pirenei, Castres a Ax-3-Domaines.  Roberto Baldi (che per inciso ha scalato molti dei famosi colli dei Pirenei e delle Alpi) ti porta questa fase che corre pianeggiante per la prima metà, poi la strada si inclina precipitosamente verso l'alto per un emozionante arrivo in quota.

Tappa 15: Givors a Le Mont Ventoux. E 'stato detto Ventoux, affettuosamente chiamato dai locali il "Gigante della Provenza", è come andare sulla luna. Questa salita è più difficile di quanto tante tappe delle  Alpi o dei Pirenei, una vera tappa epica . Portato a voi dalla grandissima master  Jennifer Sage.

Fase 18: Un'altra tappa epica da Gap a Ape d'Huez, questo è la Regina stage. Tom Scotto chiama questa doppia salita dell'Alpe d'Huez "Due il dolore." Un suono sinistro?  Le vostre  gambe urleranno dal dolore !!


Fase 19: Il salite non finiscono mai. Ancora una tappa in salita le fasi di arrampicata di quest'anno,le migliori sono tutti nella seconda metà del Tour di quest'anno quindi non abbiamo potuto farne a meno. Roberto Baldi si occupa quattro enormi ascese da Bourg d'Oisans a Le Grand Bournand.

Aspettatevi tanta formazione e tante emozioni !  il  pacchetto sara disponibile tra pochissimi giorni.

Davide Camerini

0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright