mercoledì 17 settembre 2014

FINISCE L'ESTATE INIZIA LA NUOVA STAGIONE E TEMPO DI RICOMINCIARE!

Quando facciamo un esercizio fisico, abbiamo più energia perché nel nostro organismo aumenta il metabolismo basale” la quantità di calorie consumate “ ci sentiamo più forti perché ‘aumenta la potenza dei nostri muscoli e la nostra resistenza.

Aumentando la massa muscolare inoltre è possibile prevenire incidenti, strappi muscolari, problemi ai tendini  ecc. Qualunque sia il vostro obiettivo iniziare a svolgere un’attività fisica in maniera costante seguendo programmi di allenamento specifici ci consente di prevenire alcune malattie di carattere cardiocircolatorio e diminuisce il nostro stress quotidiano.

Il nostro programma di allenamento deve avere una struttura che comprenda sia esercizi cardiovascolari sia  allenamenti in sala diversificati utilizzando i pesi ,  e non dimentichiamoci la parte più importate lo stretching.

Iniziate subito con almeno due allenamenti la settimana per il primo mese  poi proseguire aggiungendo un ulteriore terzo giorno, mi raccomando però, non esagerare è molto meglio la qualità della quantità  migliorare la propria forma fisica significa migliorare la nostra vita.


Allora cosa state aspettando ? 



0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright