sabato 20 settembre 2014

AVETE BISOGNO DI MOTIVAZIONE, VOLETE INSPIRARE I VOSTRI STUDENTI COME NON LO AVETE MAI FATTO PRIMA ? ECCO LA SOLUZIONE.

Avete bisogno di motivare e inspirare i vostri studenti come non lo avete mai fatto prima ?

Concetti di visualizzazione, coaching, profili impegnativi ma divertenti, e tanta scienza della formazione!
Vi facciamo risparmiare ore di tempo per preparare le vostre ride, salite epiche, intervalli efficaci, scenari da corsa impegnativi, giochi divertenti profili a tema e tanto, tanto altro...

Cliccate qui per scaricare gratuitamente la guida Gratuita: 101 modi per essere un ottimo istruttore!
Questo è soltanto  un piccolo esempio di tutto quello che troverete i uno dei siti online di formazione più famosi al mondo creato e aggiornato costantemente da alcuni professionisti  del settore come  i Master trainer Jennifer Sage e Tom Scotto.


Siete curiosi?  leggete questo post dedicato a Jennifer Sage, oppure la sue esperienze nel corso degli anni come Master Instructor for Team Spinning International, andate a visitare anche il sito di Tom scotto..


Nelle foto qui sotto, potete vedere Jennifer Sage durante una delle sue numerosissime ride formative durante la conferenza più importante del mondo del Spinning ® nel 2008 WSSC a Miami.
Sono veramente molto felice di presentarvi una delle persone che ha cambiato radicalmente con tutte le nozioni acquisite, il mio modo di insegnare l’indoor cycling.
Un grazie di cuore a Jennifer per tutto quello che ha fatto e che sta facendo per riuscire ad inspirare professionalmente tutti gli istruttori di Spinning ® e indoor cycling.

Grandi appassionati del mondo del pedale, indoor e outdoor, buona formazione e buon lavoro a tutti voi.

Davide.


Jennifer Sage, spinning, indoor cycling

cecina Colorado, Stati Uniti

0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright