domenica 31 maggio 2015

INSPIRAZIONI TRATTE DA DUE LIBRI DAVVERO MOLTO INTERESSANTI PER RIFLETTERE


Il primo libro intitolato "Come riconoscere e interpretare i messaggi del destino" (Gian Marco Bragadin)

Nella vita ciò che conta è il viaggio, le esperienze che viviamo, non la meta da raggiungere. tratto da Il linguaggio segreto di segni e coincidenze: 

Il linguaggio segreto di segni e coincidenze: Come riconoscere e interpretare i messaggi del destino

In quest'epoca di incertezza e confusione sarebbe meraviglioso scoprire che ognuno di noi riceve messaggi che indicano le scelte giuste, mostrano la strada dell'amore e del successo, fanno superare i conflitti. Esistono davvero coincidenze e segni del destino capaci di aiutarci? Come individuarli? E soprattutto come interpretarli? Gian Marco Bragadin ha cominciato oltre vent'anni fa a studiare questo affascinante argomento in seguito a un'intensa e sconvolgente vicenda personale. La sua vita iniziò a popolarsi di segni di cui imparò con il tempo a decifrare il contenuto. Ha raccolto migliaia di esperienze simili e di testimonianze che confermavano l'esistenza di una comunicazione da parte dell'Universo basata sulla fondamentale legge di sincronicità, e da ricercatore ha ritrovato il tema in molti testi sacri di religioni diverse, nei libri di scienziati e filosofi, in opere provenienti da tutto il mondo. In questo libro spiega il metodo che ha messo a punto per cogliere questi messaggi, per comprendere il significato di ciò che ci accade, per interpretare gli eventi ricorrenti, ma anche per ottenere segni e risposte quando ne abbiamo bisogno. Completata da un prezioso Dizionario dei segni, una guida facile e potente per prendere le decisioni che rimandiamo da troppo tempo, per fermarci prima di commettere un errore irreparabile, per sciogliere un dubbio che non ci fa più vivere, per comprendere perché certi blocchi ostacolano il nostro cammino. Una lettura intrigante e rivelatrice.

Il secondo  libro intitolato "Gestire le emozioni" ( Eliana Lamberti )

Come Sfruttare il Potenziale Creativo delle Emozioni e Sviluppare l'Intelligenza Emotiva 
- COME ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA DELLE PROPRIE EMOZIONI.
- COME USARE L'ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI.
- COME COSTRUIRE LA VIA VERSO LA PACE INTERIORE.

La cosa grave è che, purtroppo, non solo non siamo abituati a godere del momento presente, ma la tendenza comune è concentrarsi su ciò che ci manca e ciò di cui abbiamo bisogno, invece di focalizzarsi sulla sensazione di gratitudine per quello che già si ha. godere del presente tratto adl libro : GESTIRE LE EMOZIONI (ELIANA LAMBERTI)




0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright