martedì 5 luglio 2016

NUOVO PACCHETTI DI PROFILI TOUR DE FRANCE 2016

Ancora una volta un duro lavoro per grandi emozioni!

Il 2016 sarà il 6° anno consecutivo per creare ancora una volta un programma completo del Tour de France.


Avrete la possibilità di provare grandi emozioni, divertimento e tanta formazione,  per diversificare le classi,  la programmazione degli allenamenti molto utile per gli istruttori che lavorano nel settore dell’ indoor cycling. 











Storie e situazioni reali
Insegnare profili in un modo divertente ed avvincente, le classi si concluderanno in modo trionfale, i nostri profili sono basati sulle storie drammatiche e esperienze reali del ciclismo su strada.



Diventa un esperto
Se non hai mai insegnato una fase TDF, diventerai un' istruttore esperto ed autentico.


Riempire le vostre classi

I Profili a tema sulle fasi del TDF sono alcune delle lezioni più popolari ed emozionanti che possiamo offrirvi. I vostri allievi si affezioneranno e fidelizzeranno.




Presentazione
Un video di presentazione su PowerPoint di 90 minuti con tutto ciò che c'è da sapere sulla creazione di una programmazione  del  Tour deFrance per il vostro centro Wellness, oppure al mare, lungo le spiaggia nei bagni dove porterete le vostre bike


Manuale completo
Un e-book di 50 pagine con informazioni aggiuntive, compresa la storia e la cultura del Tour de France, consigli su come simulare ogni tipo di situazione reale, strategie in gara, sprint, fughe, circuiti, cronometro e tanto altro.


Profili  dettagliati

I nostri profili offrono tutto il necessario; brani emozionanti, la strategia per motivare i piloti. 
Noi facciamo tutto il lavoro di preparazione ... voi farete il resto, aggiungete questa autentica grande esperienza formativa, vi auguro in buon divertimento , grazie.







0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright