lunedì 12 novembre 2018

LOGITECH BLUETOOTH AUDIO ADAPTER


Salve a tutti, 

Trasmettere musica in modalità wireless da un po' di tempo non e' più un problema,

oggi vi suggerisco un prodotto molto utile e pratico secondo il mio punto di vista.

Quante volte avete avuto problemi con i cavi per il collegamento dal computer al mixer nelle lezioni di fitness? oppure nel caso dello Spinning vi è capitato di dover spostare il computer in una diversa posizione per leggere la playlist musicale "Frontalmente" evitando di girare l lateralmente a testa ripetutamente? Ecco questo e' proprio quello che fa per voi !!


Si chiama Logitech Bluetooth Audio Adapter e permettere di trasmettere in modalità wireless bluetooth (senza fili) la musica che preferite offrendo agli appassionati, tutto ciò di cui hanno bisogno per trasformare le casse amplificate in un sistema audio wireless utilizzando uno smartphone, tablet, notebook e desktop.

E' un prodotto valido, semplice da configurare, esteticamente piacevole e poco ingombrante da portate in giro. Potete ad esempio, inserirlo facilmente nella vostrvaligetta del computer portatile.
Rispetto al modello precedente ha la possibilità di abbinare fino a due diversi dispositivi,oppure, utilizzando un apposito tasto, si possono ad esempio, ascoltare le playlist dallo smartphone o l’audio di un film sul tablet.

Il collegamento delle casse all'adattatore Bluetooth avviene con cavo audio da 3,5 mm o uno standard RCA; la portata massimo è di 15 metri.

Nessun compromesso sulla qualità del suono, perché Logitech Bluetooth Audio Adapter  è calibrato per offrire un’acustica di alta qualità.

Mi sento di consigliarvi la sostituzione del cavo RCA in dotazione se desiderate una migliore fedeltà nella trasmissione della musica cambiando i cavi connettori RCA in dotazione del Logitech con altri di livello intermedio.

Non mi resta che augurarvi, buone lezioni di fitness con Logitech Bluetooth Audio Adapter !

Al prossimo articolo.





0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright