domenica 27 giugno 2021

RIDE TEMA ROCK - ELETTRONICO SPINNING RACE DAY 80%–92%

Buonasera a tutti, 

Ci siamo, nuova lezione dedicata alla musica rock/elettronica, uno nuovo percorso virtuale, impegnativo, da affrontare con la massima attenzione e concentrazione, i gruppi musicali interessati a questa nuova ride saranno; Pink Floyd, Depeche Mode, AC/DC e i Doors,

L'inizio letteralmente con il botto, introduzione del famoso gruppo musicale, gli AC/DC, passando ai Pink Floyd. La cadenza di pedalata dall'inizio 100 Rpm, rimane costante fino ai primi otto minuti, poi passeremmo a 105 Rpm.

Arriviamo al tredicesimo minuto e iniziamo a spingere con forza aumentando l'intensità dello sforzo, simulando una salita cambiando la tecnica attraverso varie tecniche di montagna, pedaliamo a 60 Rpm, aumentiamo a 65 Rpm e passiamo nell'ultima parte a 73 Rpm; raggiungiamo il 92% della "Fcmax"( frequenza cardiaca massima).

Recuperiamo per un breve tratto pedalando a 100 Rpm tornando al 80% della "Fcmax",( frequenza cardiaca massima); poi di nuovo a salire ripetendo lo stesso picco di lavoro progressivo, prima parte 65 Rpm poi passare ai 73 Rpm e raggiungere il 92% della "Fcmax"( frequenza cardiaca massima). La durata di picchi cardiaci sarà circa 12 minuti ciascuno.

Ritorniamo a recuperare, questa volta definitivamente "sei minuti a 100 Rpm" e passeremmo allo stretching.

spinning,ride,raceday,profilo,profiles



Buon ascolto, alla prossima lezione.

0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright