giovedì 13 febbraio 2014

( ICA ) " INDOOR CYCLING ASSOCIATION " UN GRANDE ANNUNCIO!!

ICA è lieta di annunciare il nostro nuovo gruppo di appartenenza.

Potremmo scegliere fra tre livelli di appartenenza sulla base della dimensione dello staff, offrendo un risparmio formidabile su un abbonamento ICA. Il risultato? Il vostro club avrà istruttori con un elevato livello d'istruzione per insegnare e provate le classi d'indoor cycling sicure ed efficaci, in grado di ispirare i loro studenti.

I vostri istruttori saranno stimolati, informati e meno propensi a possibili contraddizioni sulle varie disinformazioni e tecniche inefficaci nelle classi d'indoor cycling.

Quando l'istruzione è basata su principi di formazione adeguati, profili efficaci, comprendenti anche stimoli motivazionali allora potranno avere a disposizione un grande bagaglio di conoscenza.
Sappiamo ad esempio quanto la musica energetica e divertente possa avere un ruolo decisivo nella riuscita della vostra classe, cambiare totalmente la percezione della nostra fatica in alcuni momento della nostra classe.

Rispetto al passato i ciclisti e i vostri allievi potranno apprezzare con maggiore consapevolezza la professionalità acquisita, immaginate cosa potete fare con questa grande opportunità’ di appartenenza! 

Per maggiori dettagli visitate la seguente pagina 

Domande? Per  i dettagli sulle nostre appartenenze visitate la  pagina FAQ: FAQ
                                                                

0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright