sabato 30 gennaio 2021

RIDE DANCE ON BIKE

Buongiorno ragazzi, altra proposta musicale, questa volta ho scelto qualcosa che secondo il mio punto di vista riesce a rendere lo sforzo fisico particolarmente piacevole.

Non è l'unico elemento, ma siamo quasi tutti a conoscenza di come la musica soprattutto nell'indoor cycling, sia l'elemento fondamentale per riuscire a collegare l'esperienza che stiamo vivendo in una specie di magia, dove il corpo e la mente si trovano in sintonia e si uniscono formando un'energia vitale incredibile che riesce a farci superare ogni difficoltata.

L'emozione in ogni lezione è per quanto mi riguarda, l'elemento principale con questa ride voglio proprio farvi godere ogni secondo, minuto, il vostro allenamento spinning.

Il profilo di allenamento che ho scelto e che mi rappresenta maggiormente è lo "Strength spinning, semplicemente perché amo la bici da strada e sono un ciclista.

Bene, andiamo a riscaldare il nostro corpo rimanendo in sella nei primi otto minuti per poi proseguire alternando la posizione in sella e in piedi nei successivi sei.

Prima di affrontare la montagna, abbiamo un'ulteriore tratto di cinque minuti circa, dove andremmo a costruire e preparare il nostro corpo allo sforzo intenso della durata di circa venti minuti, per poi passare al recupero psicofisico.

Buon divertimento, auguro le stesse emozioni che ho provato nella costruzione di questa lezione, vi aspetto per la prossima avventura.

 
Davide 

spinning, ride,profile,strength,






cecina 57023 Cecina LI, Italia

4 commenti:

Unknown ha detto...

Bella!

DAVIDE CAMERINI ha detto...

Ti ringrazio, buon week-end

Federica ha detto...

Bellissima. Davvero molto bravo e competente, grazie 😊

DAVIDE CAMERINI ha detto...

Grazie a te Federica, buon fine settimana.

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright