sabato 19 giugno 2021

RIDE TEMA ROCK - SPINNING STRENGH ENERGY 75%–85%

Buonasera a tutti voi, 

Questa volta, dedichiamo la nostra attenzione al "Rock", indubbiamente, la musica a cui mi sento molto legato, i gruppi musicali o cantanti singoli che ci accompagneranno in questo viaggio virtuale saranno; i Metallica, Led Zeppelin, Carlo Santana, Pink Floyd, i Beatles, Elvis Presley, Vasco Rossi Xavier,i Doors e Bruce Springsteen.

Nella prima parte, dopo un'introduzione nei primi quattro minuti, inizieremmo il riscaldamento ad una cadenza di pedala di 90 RPM della durata complessiva di undici minuti, dopodiché, ci accingeremmo a lavorare sulla velocita per un coinvolgimento muscolare più intenso sempre alla stessa cadenza di pedalata, ma aumentando progressivamente l'intensità dello sforzo.

Affrontiamo la parte centrale della durata complessiva di venticinque minuti, prima pero, eseguiremmo una serie di Jumping in pianura, per rendere più pronto e reattivo il nostro corpo per affrontare lo sforzo muscolare intenso, la cadenza di pedalata varierà in funzione dello sforzo tra i 65 e le 72 rivoluzione per minuto. Dopo tutto questo lavoro" vi assicuro che non sarà semplice" andremmo a recuperare, fino allo stretching finale.

spinning,ride,interval,



Buon ascolto, alla prossima lezione.




0 commenti:

Trovami su Facebook

Visualizzazioni totali

Popular Posts

WAHOO CADENCE

SPINNING DVD Johnny G Live

Copyright